soloillustratori

soloillustratori

martedì 1 marzo 2016

Elfriede Turr e Hilde

Stavo raccogliendo immagini  disegnate da questa artista ed ero veramente abbacchiata perchè ne trovavo di belle, ma troppo piccole per un utilizzo adeguato, quando sul sito Alenquerensisdella mia amica Alexandra Roldao ho trovato il lavoro già fatto!!So che lei è contenta se copio, quindi vi riporto pari pari il suo articolo, in cui lamenta la totale impossibilità di sapere qualcosa di più sull'illustratrice. Tanto per cambiare! Di mio ho aggiunto solo qualche immagine in più.



Dear readers:
I found these beautiful illustrations, but about the author I can't get any information.
I think, judging by the style, that it will be illustrations of the 40s of XX century.
Anyway, I could not resist sharing them! I hope you enjoy.


















































Allora, già che stavo rubando il lavoro altrui, ho fatto 31 e ho copiato anche il piccolo post su un'altra misteriosa illustratrice sempre evidentemente dell'area tedesca e degli anni 40 del 1900: Hilde










La somiglianza con le cartoline di Mariapia è evidentissima!

Nessun commento:

Posta un commento