soloillustratori

soloillustratori

giovedì 26 gennaio 2017

Frans Pessers

Dove andrei a pescare nuove immagini di vecchi illustratori e illustratrici, se non avessi i suggerimenti della nostra amica che gestisce la pagina facebook Il mio mondo di frutta candita? Lei ha il dono di saper cercare e di saper trovare e per noi del clan è un aiuto molto prezioso.
Oggi ha scovato questa illustratrice, di cui, come sempre, non si hanno notizie. Io l'ho trovata elencata in una serie di illustratori olandesi, per cui affermo con sicurezza che la signora è o era olandese. Ecco alcune sue cartoline, fra le quali mi sembrano stupende quelle che raffigurano i numeri. Siete d'accordo?
P.S. Non so se l'ultima immagine rappresenti davvero lo zero, piuttosto che qualcosa d'altro, ma mi piace metterla lì a compimento della serie.



























Nessun commento:

Posta un commento