soloillustratori

soloillustratori

domenica 26 maggio 2019

Yuukiko

Come amministratrice di questo blog ho avuto la fortuna di conoscere una persona molto speciale, che da pochissimo tempo gestisce a sua volta un blog, arricchito da illustrazioni fatte da lei e che io trovo bellissime.
Yuukiko è una donna autistica che, con il suo blog, vuole raccontare il modo di essere delle persone con questa caratteristica in modo che tutti possano conoscerne le difficoltà e per cercare di cancellare pregiudizi e idee sbagliate che l'ignoranza può provocare.
Yuukiko è un'artista: non disegna per vendere i suoi lavori, ma solo per esprimere se stessa. Si ispira agli illustratori del secolo scorso che noi amiamo particolarmente. Le ho chiesto di poterli pubblicare su Soloillustatori perchè, come è ormai noto, amo molto condividere le cose che mi piacciono.
Per conoscere Yuukiko andate su:
















e non dimenticate che il suo blog è nuovo, quindi se volete restare aggiornati sui suoi disegni, seguitelo perchè ci saranno 2 post settimanali, sempre illustrati.

3 commenti:

  1. Grazie infinite per questo generoso e ammirevole omaggio al mio blog, cara Dindi! E' un onore e un piacere immenso essere ospitata nel tuo bellissimo blog! Sei una vera amica, ti sono davvero molto grata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono i non artisti come me che sono grati agli artisti come te per condividere il loro talento

      Elimina
  2. 🤗🤗🤗 Grazie, cara amica!

    RispondiElimina