soloillustratori

soloillustratori

venerdì 9 novembre 2018

Yao yao Ma Van As

Di questa disegnatrice ho faticato molto a scegliere le immagini da postare: sono tantissime e mi piacciono tutte veramente molto. Sono attuali, semplici, piene di sentimento e il gioco dei colori caldi è del genere che preferisco.
Immagino che il nome sia Yao yao e il resto sia il cognome, ma non ne sono sicura.



Ecco che cosa dice di sè sul suo sito: 

Sono un art director, pittore, illustratore e animatore occasionale. Nel corso degli anni ho lavorato a Disney TV Animation, Warner Brothers Animation, Rick and Morty, Stoopid Buddy Studios, Starburns Industries, ecc. Mi piace creare piccole storie con ciascuno dei miei dipinti, specialmente quelli con il mio cane Parker.Attualmente vivo e lavoro a Los Angeles. Sono anche un amante dei vegani e degli animali.

















































Nessun commento:

Posta un commento