In particolare, Sally ha ottenuto il riconoscimento internazionale per il suo classico marchio prescolare: Humphrey's Corner, oltre a creare il programma televisivo globale Digby Dragon, due volte nominato ai BAFTA, e la linea di vendita al dettaglio di My Unusual Friends.
Un'artista autodidatta che ha iniziato la sua carriera creativa dipingendo biglietti di auguri, poi come giovane genitore single, attingendo alle sue esperienze e stabilendo il suo primo successo commerciale, Humphrey's Corner, basato sui suoi 3 bambini piccoli.
Il suo primo libro è stato pubblicato nel 1998, seguito da altri 40 titoli che seguono le avventure dell'adorabile Humphrey e della sua famiglia.
Sally ha continuato a produrre la gamma di libri, abbigliamento, peluche, biancheria da letto e prodotti per l'infanzia con la sua etichetta My Unusual Friends. Incentrato sui gemelli Alf e Tilly, insieme ai loro simpatici amici mostri, la gamma è stata venduta e promossa nei negozi al dettaglio britannici, Marks and Spencer.
Nessun commento:
Posta un commento