soloillustratori

soloillustratori

venerdì 20 maggio 2016

Laura Cortinovis

Una ciliegia tira l'altra, dicono ( e confermo che è vero!) e allora anche una novità tira l'altra, a quanto pare!
Come ho pubblicato il post su Bettina, qualcuno mi ha subito segnalato un'altra illustratrice contemporanea, un'altra ragazza con le mani d'oro e l'animo artistico. Oltretutto una ragazza che è generosa del suo, infatti sul suo sito pubblica dei tutorial per imparare a disegnare come lei (be' non esageriamo....a TENTARE di disegnare come lei) e a creare lavoretti simpatici e divertenti.
Il sito è questo:http://www.icoloridilaura.it/ e vale davvero la pena di farci un giro perchè è una miniera di sorprese.




Intanto io vi faccio vedere qualcosa:























3 commenti:

  1. Ho realizzato alcuni dei tutorial di Laura Cortinovis e insegnato alla mia nipotina ad usare i colori come lei ha spiegato... ci siamo divertite tanto e lei si è appassionata ai lavoretti, come lei chiama i nostri "attacchi d'arte".

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dimenticavo di dire che Laura è, come dici, generosa ma anche bravissima e le auguro un grande futuro.

      Elimina