soloillustratori

soloillustratori

sabato 18 agosto 2018

Deborah Gregg

Ho avuto un po' di difficoltà a trovare notizie su questa artista americana del Nebraska, perchè è omonima di un'atleta sportiva e di una scultrice ( che non credo sia ancora lei).
Vende i suoi lavori su Etsy e lì ho trovato una breve biografia: 

"ho sempre amato il disegno e ho dipinto a tempo pieno negli ultimi 15 anni. Vorrei aver avuto più coraggio e aver incominciato prima con l'arte, ma ho avuto da crescere da sola due figlie e il tempo è volato. Sono autodidatta, perchè ho seguito solo un paio di classi qui e là. Mi piace dipingere per me stessa e lavorare da sola. Vivo in un piccolo paese rurale che è fonte di ispirazione. Amo la folk art e il genere primitive, che sono pieni di colore e di storie da raccontare".






































Nessun commento:

Posta un commento