soloillustratori

soloillustratori

martedì 20 novembre 2018

Antonia Woodward



Ciao! Mi chiamo Antonia Woodward e sono un'illustratrice freelance!
Mi piace lavorare con una vasta gamma di materiali, più spesso guazzo, acrilico, matita colorata e collage per creare illustrazioni calde e amichevoli. A volte uso anche un po 'di Photoshop, anche se cerco di non renderlo troppo ovvio ...
Fin dalla tenera età ho fatto assolutamente tutto in libri in miniatura, a volte senza altro scopo se non quello di tenere in mano il libro più piccolo del mondo! Mi sono laureata nel 2007 con una laurea di primo livello in illustrazioni e da allora ho illustrato per libri illustrati, riviste per bambini, inviti di nozze, logo design, design di siti web e tipografia con lettere a mano.
Amo tutti gli anni '20 e sono particolarmente ispirata dall'innocenza nostalgica dell'infanzia dei libri di AA Milne e Enid Blyton. Sono cresciuta nella splendida campagna del Suffolk, a 19 anni sono tornato a casa nell'incantevole Lincolnshire e dopo dieci anni ci siamo recentemente trasferiti nella soleggiata costa del Sussex con mio amato marito!































Nessun commento:

Posta un commento