soloillustratori

soloillustratori

lunedì 5 agosto 2019

Heatherlee Chan





Dal suo blog:
Mi chiamo Heatherlee Chan e sono un'artista e illustratrice di acquerelli che vive nel sud della California.
Sono nota soprattutto per dipingere quadri di amicizia, fiori e natura.
Sono solo una ragazza vecchio stile che non ne ha mai abbastanza di libri, fiori, cieli immensi, vecchie case con soffitte, farfalle e abiti splendidi.
Come artista, vendo la mia arte nel mio negozio e condivido i miei progressi su Instagram. Il mio lavoro è concesso in licenza su prodotti come biglietti di auguri, arte murale, articoli di cancelleria, tessuto e bandiere da giardino. Sono anche l'illustratore del libro da colorare per acquerelli di Scholastic di Klutz chiamato  Watercolor Crush.

Heatherlee ha avuto la sfortuna di restare vedova giovanissima con due bambini, m la vita ha tornato a sorriderle con un nuovo compagno e una nuova bambina.









































Nessun commento:

Posta un commento