soloillustratori

soloillustratori

venerdì 16 dicembre 2016

L'esercito della festa delle luci

La traduzione è mia, che non conosco il tedesco e che non ho trovato le parole del titolo sul vocabolario, quindi potrebbe essere completamente fuori pista...
Il libricino è stato postato su facebook dalla solita amica de Il mio mondo di frutta candita. E' stato illustrato da Pauli Ebner nel 1918. Non potevo certo lasciarlo passare inosservato, quindi se anche il titolo non fosse il suo, pazienza, godiamoci le immagini!














3 commenti:

  1. Il mio traduttore mi dice che è Olandese..... Che meraviglioso Natale o Un Matale Meraviglioso

    RispondiElimina
  2. Ho queste stampe appese in casa da tantissimi anni. Le ho tratte da un libricino che ha la copertina de lei pubblicata, si intitola:Le luci del Natale.
    Non avrei mai immaginato di scoprire per caso chi era l'autrice delle tavole illustrate. Grazie

    RispondiElimina