soloillustratori

soloillustratori

martedì 31 marzo 2015

Vintage brides

Navigando su facebook ho trovato una pagina con tante belle immagini:" Semplice abbondanza". Ne ho "taggate" parecchie, perchè mi piacevano molto: stile e colori dolci, romantici, shabby-chic! Rosanna, la titolare della pagina ama le stesse cose che amiamo noi, infatti ha un album pieno di illustrazioni di bambini anni 40/50, delle nostre illustratrici, un altro con immagini di cucina, sempre dell'epoca. Un album è pieno di illustrazioni di spose...le ho chiesto se potevo rubarle un po' di materiale e, in cambio, lei ha preso qualcosa dal nostro blog, così siamo contente tutte e due. Il materiale è davvero tanto, quindi lo condividerò un po' alla volta:









































































































come sono belle, fresche e sorridenti, queste sposine anni 50!

Lo scorso mese di maggio e precisamente qui: http://ilclandimariapia.blogspot.it/2013/05/vintage-brides.html
ho condiviso un po' di immagini prese da facebook, sulla pagina di Semplice abbondanza promettendo di pubblicarne altre, perchè erano davvero molte. Ecco qui una seconda serie di felici sposine del secolo scorso prese un po' dovunque da giornali, pubblicità e modelli dell'epoca.


.

































































Vi avevo già proposto in passato due serie di immagini di spose del secolo scorso. Oggi ho trovato la cartella dove ce ne sono ancora tante. Peccato non condividerle, perchè sono  belle, dolci, fresche. Credo che vi piaceranno e ne farò ancora un paio di post. Le avevo prese quasi tutte dalla pagina fb di semplice abbondanza















































































Spose, spose e ancora spose....Ecco le ultime immagini della mia cartella. Qui, oltre le timide e virginali sposine della pubblicità e delle riviste del secolo scorso, metto anche un po' del pepe offerto dalle pin up della stessa epoca. Due facce della stessa medaglia!!











































































Nessun commento:

Posta un commento